Inter, ufficiale una tripla cessione: salutano i nerazzurri destinazione…
L’Inter ha ufficializzato tramite il suo sito la cessione di tre calciatori: destinazione Parma
Modric, Keità, ma anche operazioni in uscita: i nerazzurri hanno ufficilizzato una tripla cessione conclusa con un club di serie A.
L’Inter, infatti, ha ceduto ufficialmente al Parma tre elementi: sono Biabiany, Bastoni e Di Marco. Per il primo la cessione è a titolo definitivo. Per Bastoni, difensore scuola Atalanta, prestito secco, mentre Di Marco si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione. “A tutti loro, i migliori auguri per questa nuova avventura professionale da parte della società”, si legge nel comunicato dell’Inter.
Biabiany, altro ritorno in Emilia
Per Biabiany un altro ritomo, in una carriera vissuta spesso in movimento. fra le due città. A Parma la sua carriera si era fermata nel settembre 2014 con la scoperta di un problema al cuore. A Milano era ripartita una decina di mesi dopo con la firma di un contratto quadriennale, dopo essersi allenato da solo e da svincolato sui campi delle giovanili nerazzurre. Nella scorsa stagione è stato in prestito allo Sparta Praga: 16 presenze per lui.
Alessandro Bastoni, classe 1999, acquistato la scorsa estate, sarebbe dovuto rimanere un altro anno in prestito all’Atalanta: a inizio luglio è stato portato all’Inter, ora il prestito ai ducali, dove si giocherà il posto con Alves e Gagliolo. Per Dimarco, 20 anni, terzino sinistro, è al quarto prestito dopo Ascoli, Empoli e Sion.