(Calciomercato Inter Modric) Fino ad oggi dalla Spagna arrivavano solo segnali di chiusura netta all’ipotesi di Luka Modric in nerazzurro. Da stasera però l’aria sembra cambiare radicalmente. E’ di poco fa un articolo sul sito di Marca che inizia a mettere in contro una possibilità mai valutata prima.
Modric potrebbe davvero lasciare i Blancos per Milano, costringendo la società a ritornare su alcune trattative di mercato che erano state messe in stand by.
I vertici del Real avrebbero tre nomi nel loro taccuino. Il primo sarebbe il danese Christian Eriksen, 26enne centrocampista del Tottenham, apprezzatissimo per la sua qualità e la visione di gioco di altissimo livello.
Il nuovo allenatore del Real, Julen Lopetegui punterebbe molto su su Thiago Alcantara, che già il Real Madrid aveva seguito anni fa ai tempi del Barca, lasciando poi perdere la pista ed aprendo la strada al Bayern. Adesso per il neo mister sarebbe l’uomo giusto non solo per far ripartire l’azione ma anche per sviluppare gioco di qualità nella metà campo avversaria.
Terza opzione quella più intrigante, almeno per l’Italia, Milinkovic Savic. Marca evidenzia subito che il club laziale è partito con una richiesta di 100 milioni di euro per il talento serbo, somma che i vertici madrileni non hanno alcuna intenzione di spendere. Il sito ipotizza l’avvio di una trattativa di mercato su cifre nettamente più basse, circa 70 milioni di euro per portare in Spagna quello che forse è il prospetto più brillante tra i centrocampisti europei.
Fonte Marca