Mercato Napoli, arriva un altro no con frecciata annessa: tifosi avvelenati!

Napoli: l’attaccante non arriva

Non sono giorni di certo semplici per il Napoli ed i suoi tifosi. Dopo gli screzi tra la tifoseria ed Aurelio De Laurentiis, è arrivata anche la pesante sconfitta in amichevole contro il Liverpool. Una manita che ha evidenziato tanti limiti tecnici.

A partire dal portiere, Karnezis infatti ha commesso ben tre errori fatali. Con Meret ancora infortunato, è sempre attiva la trattativa per il messicano Ochoa. I problemi, però, arrivano dal’attacco. I tifosi si aspettano un grande attaccante, possibilmente di formato europeo.

Il presidente dei partenopei, però, è stato chiaro e non arriveranno calciatori costosi anzi si punterà sui giovani. Out dunque le possibilità di vedere Karim Benzema e Edinson Cavani al San Paolo.

Nelle ultime ore, però, era stato fatto il nome di Andrea Belotti. Anche questa volta è arrivato il messaggio di Urbano Cairo, presidente del Torino, che deprime le speranze napoletane:

“Belotti al Napoli? Non ho mai sentito nessuno”

Ancora una delusione per i tifosi campani che continuano ad essere avvelenati e totalmente scontenti della campagna acquisti portata a termine da Giuntoli e De Laurentiis.