Modric all’Inter, l’ag. Cavaliere: “Percentuali alte. Il Real può chiedere massimo…”
Il procuratore ha parlato di diversi affari di mercato
L’agente FIFA Vincenzo Cavaliere, ai microfoni di Rmc Sport ha analizzato diverse situazioni di mercato, tra le quali anche il trasferimento di Luka Modric all’Inter.
Queste le sue parole: “Le percentuali di vedere Modric all’Inter sono molto alte. Lui vorrebbe cambiare aria per cercare nuove motivazioni: so che il giocatore ha un debole per la squadra nerazzurra. L’Inter ha tanti buoni giocatori in rosa e questo può essere un altro fattore importante per convincerlo”.
Cavaliere ha parlato anche del prezzo di Modric
L’agente FIFA, esperto di calcio croato, ha poi parlato anche del prezzo del centrocampista croato: “Il suo cartellino può valere sui 40 milioni. Ha 33 anni e per un giocatore della sua età è complicato chiedere più soldi”.
Poi le altre trattative: Kovacic-Chelsea? “Credo che abbia chiesto di andare via, ci ho parlato durante il Mondiale e so che vorrebbe andare a giocare. Ma lui è un grandissimo professionista e non credo che abbia saltato qualche allenamento per favorire la cessione”.
Milinkovic-Savic via dalla Lazio? “Rispetto al passato non ci sono più delle logiche di mercato precise, abbiamo visto dei trasferimenti incredibili. I 150 milioni che pretende Lotito per Milinkovic credo siano però esagerati: non vedo un club che possa arrivare a spendere questi soldi. Badelj? Lo vedo bene, ha accettato la Lazio per il progetto tecnico. Inter e Milan hanno sbagliato a lasciarselo sfuggire, era anche a parametro zero”.