Home » AS Manolete | Inter-Modric: “Il peggior incubo di Florentino potrebbe diventare realtà”

AS Manolete | Inter-Modric: “Il peggior incubo di Florentino potrebbe diventare realtà”

Inter-Modric, Florentino valuta le opzioni

Secondo quanto riportato da Manolete, noto giornalista di AS, florentino Perez potrebbe vivere un vero e proprio incubo.

Il tweet di Manolete

“Alla fine Modric rinnoverà con il Real Madrid, tutto ciò scatenerebbe una movida spettacolare al Bernabeu. Il giorno seguente tutta la rosa pretenderà lo stesso trattamento del croato. In questo modo Florentino avrà gli incubi”.

Possibile che il numero 10 croato, con questa tattica possa ottenere il rinnovo, la pensa in questa maniera anche Manolete, che ironizza sui possibili risvolti dell’eventuale adeguamento contrattuale. Questa situazione porterebbe dei malcontenti all’interno della rosa delle merengues, visto che molto potrebbero volere un ritocco all’ingaggio.

Intanto il croato ha incontrato José Angel Sanchez, CEO del Real, al termine dell’allenamento, ribadendo la sua posizione e le sue volontà.

La situazione potrebbe giocare a favore dell’Inter, Florentino potrebbe prediligere l’armonia dello spogliatoio piuttosto che perdere “Lukita”. E’ già successo con CR7 e potrebbe succedere anche ora. La squadra attuale ha vinto tutto, probabilmente il ciclo potrebbe essere concluso, e Perez potrebbe rinnovare la squadra aprendo un nuovo ciclo vincente.