Home » Sky Sport, il Real fa muro su Modric: decisivo l’ultimo incontro in programma

Sky Sport, il Real fa muro su Modric: decisivo l’ultimo incontro in programma

Sky Sport, Fabrizio Romano da Madrid ha aggiornato la situazione su Luka Modric

Nell’edizione di Sky Sport 24 delle 18:00, Fabrizio Romano ha parlato in diretta da Madrid. E’ la giornata decisiva per conoscere il futuro di Luka Modric, forse potrebbe servire la nottata per saperne di più, ma sarà questione di ore.

Il Real Madrid continua a far muro, come ribadito da Romano. Ecco le sue parole: “La volontà del Real Madrid è non liberare Luka Modric, si attende l’incontro con Florentino Perez. Intanto Modric si è presentato agli allenamenti, da grande professionista, si è allenato e ha lasciato per l’ultimo il centro sportivo”.

Modric ha avuto un colloquio con José Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez. “Sanchez ha chiacchierato con Modric, il giocatore ha ribadito la sua decisione di voler una nuova esperienza. Al momento, il segnale è di una chiusura da parte del club spagnolo, il Real non vuole cedere Modric. Non significa che la situazione non possa cambiare dopo l’incontro con Perez”, così il giornalista nel suo intervento live da Madrid.

Ore decisive per conoscere il futuro di Luka Modric. Il fuoriclasse croato vuole l’Inter, i nerazzurri hanno messo sul piatto una proposta economica importante. Modric vuole una nuova esperienza e l’Inter è la sua scelta.