Home » (TS) Inter, alcune cessioni potrebbero portare nuovi arrivi

(TS) Inter, alcune cessioni potrebbero portare nuovi arrivi

Inter, spazio alle cessioni

L’Inter sta lavorando senza sosta, in particolare Piero Ausilio, per regalare a Luciano Spalletti una squadra che possa essere competitiva in campionato e in Champions. In quest’ottica vanno visti l’ormai quasi certo acquisto di Keita Balde e quello, molto più improbabile, di Luka Modrc. Però, a fronte di questi arrivi, probabili o meno, ci sono calciatori ormai ai margini del progetto.

Uno di questi è Joao Mario. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il suo trasferimento in Premier League è ancora in alto mare. C’è l’interessamento del West Ham, squadra che lo ha già avuto per sei mesi (da gennaio a giugno, ndr) nel corso della passata stagione. Il problema, non di poco conto, è che il mercato in Inghilterra chiuderà domani. Quindi bisogna sbrigarsi.

In “bilico”, oltre a Candreva, che ha rifiutato il trasferimento in prestito al Monaco nell’ambito dell’operazione Keita, c’è Gagliardini. Il mediano ex Atalanta interessa parecchio alla squadra del Principato. L’Inter, al momento, non ha alcuna intenzione di cederlo ma, dovesse davvero arrivare Modric, ecco che per lui potrebbero aprirsi le porte per una cessione. Stesso discorso per Borja Valero, che ha estimatori in Spagna.

Dalbert porta Darmian

Nelle ultime ore, il Paris Saint Germain si è fatto sotto per chiedere all’Inter informazioni su Dalbert. Il terzino brasiliano, reduce da una prima stagione in nerazzurro assolutamente anonima, piace ai parigini che ricordano le sue galoppate sulla fascia ai tempi del Nizza. La società nerazzurra, complice un precampionato positivo, non è convinta di privarsene.

Se però Dalbert dovesse davvero andar via, ecco che, secondo Tuttosport, Ausilio si fionderebbe su Mattia Darmian, con il quale i discorsi sono ben avviati da tempo e che è in uscita dal Manchester United dell’ex nerazzurro Josè Mourinho.