AS Manolete | Il giornalista è certo della decisione: “Modric non vede l’ora…”
Manolete si espone su Modric
Il noto giornalista di AS, Manolete, parla dell’eventuale incontro tra Inter e Real Madrid e della volontà di Modric.
Il tweet del giornalista
Aprovechando que estarán en #Madrid, no sería extraño que el #Inter se reúna con el #Madrid y le presente una oferta por #Modric, que está loco por la música de dejar el conjunto blanco.
— Manolete (@AS_Manolete) August 9, 2018
“Approfittando del fatto che i nerazzurri saranno a Madrid, non sarebbe strano per l’Inter incontrare il Real Madrid e presentargli un’offerta per #Modric,che non vede l’ora di lasciare il Real”.
Secondo Manolete dunque la trattativa sta per entrare nel vivo. Nella giornata odierna, durante la presentazione del nuovo portiere, Courtois, il presidente Florentino Perez ha proibito tutto le eventuali domande riguardanti il mercato, incluse quelle su Modric. Un gesto che dovrebbe far riflettere, se non ci fosse nulla e fosse tutto sotto controllo sarebbe stato molto semplice smentire tutte le voci al riguardo. Tutto ciò non è avvenuto, le uniche parole rivolte alla squadra sono state: “Possediamo una squadra molto forte e contiamo su ogni claciatore. Abbiamo molta fiducia in questa rosa. Lavoreremo ancora per migliorarla. Nel Real giocano soltanto i migliori”.
I segnali di una possibile rottura ci sono. Il calciatore non si è minimamente esposto, nemmeno un comunicato ne una foto oppure una frase verso la sua attuale squadra, tutto ciò potrebbe far presagire il “peggio” per i tifosi delle merengues.