Calcio Mercato: Lady Candreva fa tremare l’Inter
Calciomercato Inter Candreva no al Monaco
(Calciomercato Inter Candreva) Keita all’Inter: tutto sembra fatto, tutto ai dettagli, tutti d’accordo, queste le voci che girano da un paio di giorni. Ma niente si muove.
Si era parlato di Candreva o Dalbert come contropartita tecnica. Nelle ultime ore il brasiliano è stato messo al riparo da Spalletti, che ha intravisto segni di crescita del ragazzo e ha messo il veto sulla sua uscita.
Non così per Candreva ma il laterale ex Lazio non sembra per ora disponibile a trasferirsi nel Principato.
Ne è testimonianza uno scambio di battute comparso sui social oggi che ha visto per protagonista la compagna del giocatore. Ad un tifoso che aveva scritto “Montecarlo vi aspetta,” lei aveva prontamente risposto: “Non vediamo l’ora”.
Come interpretare le parole della ragazza? Vero desiderio di andare a vivere nel centro del jet set mondiale o una ironica presa in giro al tifoso?
Era solo ironia
La spiegazione l’ha data lei stessa poco dopo con un altro post: “La mia era solo una risposta ironica in risposta alle offese ricevute”.
Evidentemente, come troppo spesso capita, qualcuno ha esagerato nei commenti a proposito dell’ipotetico blocco dell’operazione Keità proprio per le incertezze di Antonio Candreva.
Tutte le fonti specializzate parlano di Keita in nerazzurro anche senza contropartite, dunque nessun legame con l’eventuale uscita di Candreva. Ma è fuor di dubbio che gli appassionati vedrebbero di buon occhio lo scambio tra i due, specialmente dopo il campionato non proprio brillantissimo disputato dal nazionale azzurro lo scorso anno.
E’ certo però che l’arrivo dell’ex laziale porterebbe ad una situazione di over booking sulle fasce, già occupate da Perisic, Karamoh, Politano. Con Candreva e Keita Balde sarebbero in 5 a disputarsi due maglie, Forse troppi, per Spalletti ed anche per il bilancio della società.