(Calciomercato Inter Modric) La telenovela Modric si arricchisce di un nuovo piccolo grande episodio. Poco fa Luca Marchetti parlano a Sky Sport ha riportato che il croato oggi ha regolarmente partecipato all’allenamento delle merengues a Valdebebas.
Il giocatore vuole dimostrare fino in fondo la sua correttezza e professionalità proprio per far emergere le contraddizioni nella dirigenza madridista.
E non solo. Secondo Marchetti infatti Modric avrebbe colto l’occasione del lavoro con il gruppo per informare il tecnico Lopetegui e tutti i compagni di squadra della sua volontà di lasciare il Real. Cosa che tutti forse già immaginavano ma che sta a dimostrare la correttezza del ragazzo nei confronti di tutto il mondo madridista.
Secondo Sky il presidente Florentino Perez starebbe rinviando l’incontro con Luka Modric per un fatto molto semplice. Prendere tempo, per permettere alla società di portare a casa il sostituto del croato, il nome di grandissimo richiamo che spenga sul nascere le polemiche tra la tifoseria.
I nomi più accreditati sul taccuino degli uomini mercato sarebbero due soli: Thiago Alcantara e Milinkovic Savic, giocatori di enorme spessore tecnico che compenserebbero la perdita del gioiello croato.
Fonte Sky Sport