Home » Inter, spiegati i no di Candreva che rallentano l’affare Keita

Inter, spiegati i no di Candreva che rallentano l’affare Keita

Inter: si lavora sul calciatore senegalese

L’Inter ha in pugno Keita Balde. L’affare è molto vicino alla fumata bianca e la dirigenza francese avrebbe anche accettato la proposta di prestito con riscatto. Tecnicamente, si dovrebbe inserire una contropartita e l’ipotesi più quotata porta il nome di Antonio Candreva.

L’esterno classe 1987, però, avrebbe rifiutato il club del Principato e vorrebbe giocarsi le sue carte ad Appiano. Sono svelati i motivi che tratterrebbero l’esterno nerazzurro a Milano:

  1. Sono arrivati ottimi innesti
  2. L’Inter gioca la Champions e sarebbe un ottimo palcoscenico
  3. Il Campionato italiano ha ottenuto tanta credibilità in questo calciomercato
  4. Luciano Spalletti ha creato un ottimo gruppo

Niente paura

L’Inter e gli interisti non dovrebbero avere molte preoccupazioni circa l’arrivo del senegalese a Milano. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, infatti, avrebbero deciso di slegare la trattativa da Antonio Candreva.

SI proverà a prendere Keita Balde e successivamente si lavorerà alla cessione del calciatore italiano. Inoltre il calciomercato della Ligue 1 terminerà il giorno 31 agosto e Candreva avrebbe tutto il tempo per decidere.

Con l’arrivo dell’ex canterano, sulle corsie esterne ci sarà molta concorrenza e quello che dovrebbe trovare meno spazio è proprio l’ex Juventus. Dopo l’acquisto di Matteo  Politano, la permanenza di Perisic e Karamoh ci sarà tanto da lavorare.