Juventus, un nuovo piano per rinforzare il centrocampo: cessione di lusso!
La Juve pensa al colpo
La Juventus pensa ad un clamoroso piano per rinforzare e ringiovanire il centrocampo. Dopo il colpo Cristiano Ronaldo, le ambizioni dei bianconeri non si sono di certo fermate e probabilmente potrebbe esserci una clamorosa cessione.
Secondo l’agente Dario Canovi:
“La Juventus sta pensando a qualcosa in chiave calciomercato da quello, che so io non sono convinti del centrocampo attuale. Se arriverà un’offerta importante per Pjanic ci penseranno”
L’assegno per il bosniaco dovrà contenere una cifra tra i 100 e i 130 milioni di Euro. Neanche a dirlo, considerata la cifra che Claudio Lotito pretende per vendere le prestazioni di Milinkovic Savic. Per il serbo si parte da almeno 120 milioni di euro. L’imprenditore romano ha dichiarato di aver già rifiutato un’offerta pari a 110 milioni di Euro.
Potrebbe essere questa, dunque, la rivoluzione che ha in mente la società di Agnelli. Ancora un altro colpo per rispondere all’ipotetico arrivo di Luka Modric all’Inter? Mancano ,ormai, pochi giorni al termine del mercato che in questa sessione si è rivelato davvero bollente.
? #Maracanà ?
? L'agente Dario #Canovi
?? La #Juve sta pensando a qualcosa in chiave #calciomercato, da quello che so io non sono convinti del centrocampo attuale. Se arriverà un'offerta importante per #Pjanic ci penseranno pic.twitter.com/zfk7WHp5UJ
— RMC Sport Network (@RMCSportNetwork) August 9, 2018