Florentino Perez ha parlato durante la presentazione del portiere neo-arrivato Thibaut Nicolas Marc Courtois. Nel corso di tale evento è stato chiarissimo per quanto riguarda la situazione di Luka Modric, vicinissimo all’Inter.
Secondo Fabrizio Romano di SKY, infatti,:
Florentino Perez non vuole domande: “Abbiamo una squadra fortissima e puntiamo su ognuno di questi giocatori. Crediamo fortemente in questa squadra. Tutti sono pronti alla sfida per vincere ancora. Lavoreremo ancora intensamente per migliorare questa squadra”.
Linea molto cinica e decisa quella del presidente del Real Madrid che incontrerà domani il centrocampista croato per definire con certezza se sarà prolungamento o addio.
Luka Modric vuole fortemente l’Inter e ci sarebbe già l’accordo ma il numero uno dei Blancos lo ritiene incedibile. La clausola per liberare l’ex Tottenham è di 750 milioni di euro.
In Corso Vittorio Emanuele, però, ancora sperano e credano che dall’incontro di domani possa arrivare una notizia positiva per i tifosi nerazzurri. Il calciatore è l’unico che può sbloccare la trattativa. C’è un patto tra le due parti che il presidente spagnolo dovrebbe rispettare: la volontà di Modric.
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1027519336653758464?ref_src=twsrc%5Etfw