Nell’edizione delle 17:30 di Sky Sport 24, Fabrizio Romano ha aggiornato la situazione sul futuro di Luka Modric. Si avvicina l’incontro decisivo tra il giocatore croato e Florentino Perez. Un incontro che sta slittando di giorno in giorno, che dovrebbe esserci nella giornata di domani.
Nel primo pomeriggio, il Real Madrid ha presentato Thibaut Courtois, nuovo portiere dei blancos. Florentino Perez ha parlato dell’acquisto del numero uno del Belgio, ma non ha aggiunto nulla sul mercato in entrata e in uscita.
In diretta da Madrid, ecco l’ultimo aggiornamento di Fabrizio Romano. Le parole del giornalista: “Da ieri pomeriggio Modric è blindato in casa con i suoi agenti. Attende di incontrare Florentino Perez, probabilmente nella giornata di domani”.
Continua Romano: “Oggi continuerà ad allenarsi con la solita professionalità, atteso alle 19:30 per l’allenamento del Real Madrid, dove ci sarà presente tutta la squadra”.
Modric vuole l’Inter, si attende l’incontro decisivo. “Modric mantiene la sua volontà di vestire la maglia dell’Inter. Le risposte definitive le darà il confronto con il presidente”, così il giornalista in conclusione del suo collegamento da Madrid.