I due argentini dell’Inter si cercano e si trovano a meraviglia. A ulteriore dimostrazione del feeling sempre più forte tra i due, arrivano le parole del Corriere dello Sport che raccontano un gol segnato ieri in allenamento proprio dal tandem argentino. Icardi serve Lautaro con un magnifico colpo di tacco, e l’ex Racing scaraventa la palla in rete. Se il buongiorno si vede dal mattino…
Ecco le parole del quotidiano romano a riguardo: “Alla Pinetina continua a mettere a punto il feeling con il connazionale ex Racing, prove d’intesa per i due argentini che si piacciono e piacciono alla gente. Cercheranno di confermare il loro feeling anche domani sera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico guidato da un altro argentino, quel Cholo Simeone che non nasconde mai il suo desiderio futuro di allenare l’Inter o la Lazio”.
Feeling che ha ancora una partita per rodarsi il più possibile. Quella, appunto, di domani contro l’Atletico. Poi si inizierà a fare sul serio, sarà tempo di gare ufficiali, con il Sassuolo che attenderà l’Inter nella sua tana e pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi di Spalletti. L’ha già fatto tante volte, quindi c’è da stare parecchio attenti.
Icardi fa parlare di se anche fuori dal campo. Il capitano nerazzurro, infatti, ha regalato a sua moglie Wanda Nara una mega villa sul lago di Como. Il Corriere dello Sport specifica che non è in programma nessun trasloco, visto che il loro attico vicino San Siro è stato appena ristrutturato. E’ più un’oasi di pace da utilizzare nelle giornate di relax, soprattutto in estate.
E’ però un chiaro segnale della voglia di Mauro di rimanere in nerazzurro il più a lungo possibile. Ora aspetta soltanto di discutere il rinnovo di contratto con Piero Ausilio.