Extra Inter, Mourinho blinda il suo giocatore. Ecco la novità
Pogba capitano contro il Leicester
Mourinho manda un segnale chiaro alle squadre che hanno richiesto Pogba, in particolar modo il Barcellona. L’allenatore portoghese, infatti, ha deciso di consegnare la fascia di capitano dei Red Devils allo stesso campione francese in occasione della prima giornata di campionato contro il Leicester.
La squadra inglese torna alla carica, alla ricerca della vittoria finale, nonostante un mercato non proprio scoppiettante. L’obiettivo di Pogba e compagni sarà dar fastidio alle grandi del campionato fino alla fine.
Acquisti faraonici e mirati
L’anno scorso, i rivali storici del City hanno dominato, vincendo il campionato con largo anticipo. Diverse compagini si sono rinforzate a partire proprio dalla stessa squadra guidata da Guardiola con l’acquisto di Mahrez.
L’Arsenal potrà contare sull’esperienza di Emery e sulle geometrie di Torreira. l’Everton ha completato la squadra con l’arrivo di Mina e Digne dal Barcellona. Il Liverpool ha arricchiato la rosa con Fabinho e Keita, a centrocampo, su Shaqiri, in attacco, e su Alisson in porta. Si preannuncia una Premier ricca di emozioni.