(GdS) Modric e l’Inter più vicini: oggi l’incontro con Perez
Modric, oggi il faccia a faccia con Perez
Ci siamo: oggi Modric, campione croato seguito dall’Inter, si incontrerà con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e già dirà che vuole andare a giocare nella compagine nerazzurra. La risposta di Perez non è assolutamente scontata, ma è complicato pensare che possa trattenere un calciatore che vuole palesemente andar via.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, se il summit dovesse dare esito positivo, l’Inter imbastirà subito una trattativa con il Real Madrid. L’offerta nerazzurra è di 50 milioni complessivi, tra onerosità del prestito (15 milioni) e diritto di riscatto (35). Una modalità che al Real non piace, ma se deciderà di accontenare il calciatore è probabile che lo farà fino in fondo.
Perez però vuole trattenere Luka, e per farlo è pronto a offrirgli un rinnovo del contratto a cifre più alte di quelle offerte dalla società nerazzurra, ma più breve. Tentativo che il calciatore respingerà con freddezza perché il suo desiderio, ormai è chiaro anche in Spagna, è quello di vestire la camiseta dell’Inter.
Inter a Madrid
Domani l’Inter sarà a Madrid per la prestigiosa amichevole contro l’Atletico, e chissà che questa occasione non possa essere buona per fare il punto della situazione con Modric. Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra potrebbe incontrare l’entourage del giocatore per studiare eventuali mosse e contromosse per far cedere le resistenze di Perez.
Intanto Modirc continua ad allenarsi regolarmente a Valdebebas, senza perdere la pazienza ma con la voglia, sempre più forte, di vestire la maglia nerazzurra. E questo suo comportamento, secondo la rosea, lo avvicina sempre di più al mondo nerazzurro. L’Inter proverà in tutti i modi ad accontentarlo. Prima, però, c’è da fare i conti con Florentino Perez.