L’Inter vuole Modric, Modric vuole l’Inter, ma il Real è un osso duro e non ha intenzione di liberare il suo fuoriclasse. Anche l’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, conferma le voci che circolano in merito alla situazione dell’ex Spurs. Il capitano della Croazia ha deciso di lasciare la casa Blanca perchè alla ricerca di una nuova sfida.
“Luka Modric e il Real Madrid, un braccio di ferro che va avanti. Perché il croato è spuntato sfrecciando sulla sua Bentley dalle parti del Bernabéu aspettando l’allenamento della sera a Valdebebas, ma il confronto diretto questa mattina è stato tra l’agente del centrocampista, Vlado Lemic, e il CEO del Real José Angel Sanchez. L’entourage di Modric ha spinto ancora per andare via, posizione forte e chiara, Luka vuole l’Inter; ma il Real si è mostrato ancora una volta rigido, non vuole liberare Modric” – ha dichiarato Di Marzio -.
L’Inter attende con ansia il confronto fra Modric e il presidente del Real Madrid Florentino Perez, il quale, dopo aver perso Ronaldo, non ha intenzione di privarsi di un altra pedina fondamentale. Il regista, per il numero uno Blanco, è il presente e il futuro della squadra spagnola.
Nel mentre, però, lo stesso giocatore ha fatto capire di voler lasciare la sua attuale squadra di appartenenza. L’offerta dell’Inter è allettante. L’idea di chiudere la carriera a Milano è altrettanto stimolante.
I tifosi, lo stesso Spalletti sognano ad occhi aperti. L’acquisto del numero 10 del Real proietterebbe verso l’alto la squadr milanese, la quale diventerebbe, almeno sulla carta, la principale antagonista della Juventus per la vittoria finale del campionato.