In attesa del colpo Modric, l’Inter sembrerebbe vicinissima a chiudere un altro affare. I nerazzurri starebbero definendo gli ultimi dettagli che porteranno Keita Balde a Milano. L’ex esterno della Lazio arriverà all’Inter dal Monaco.
Ausilio ha intenzione di andare fino in fondo e di regalare a breve l’esterno a Spalletti. C’è già l’accordo con l’agente del senegalese (quinquennale da 3 milioni più eventuali bonus a stagione) e la società di Corso Vittorio Emanuele pare stia definendo anche quello con il Monaco (prestito oneroso e diritto di riscatto, operazione sotto i 30 milioni).
L’affare, nonostante Candreva, inserito inizialmente nell’affare stia tentennando, non è a rischio. Anche se sui social è emerso un piccolo giallo. L’agente dello stesso Keita, Roberto Calenda, ha lanciato indizi di mercato sui social: il procuratore ha postato su Twitter una foto con l’ex calciatore della Lazio, commentandola con due occhi spalancati e dei puntini sospensivi.
Secondo gli addetti ai lavori potrebbero rappresentare un segnale circa l’imminente svolta della trattativa Keita-Inter. Questo quanto riporta Alfredo Pedullà. Mentre secondo i colleghi di Sky, l’affare si definirà dopo il fine settimana che vedrà i nerazzurri impegnati a Madrid contro l’Altletico.
https://twitter.com/RobertoCalenda/status/1027908074038800385?ref_src=twsrc%5Etfw