As: “Ecco tutti i motivi che spingeranno Modric a restare a Madrid”

As svela i motivi che porteranno Modric a scegliere la permanenza a Madrid

La situazione che gira intorno a Luka Modric (perché in questo momento il termine trattativa è severamente precluso) sta vedendo contrapporsi scenari diversi. Da un lato gli agenti del giocatore, oltre al giocatore stesso stanno mandando segnali inequivocabili. La volontà è quella di vestire la maglia dell’Inter. La stampa spagnola invece è di un avviso diverso.Il giocatore vorrebbe infatti restare nella capitale spagnola.

A riportare questa notizia, nella giornata di ieri, sono stati due tra i quotidiani più importanti in Spagna. parliamo di As e Marca, che all’unisono (seppure ad un paio d’ore di distanza) hanno riportato la notizia della permanenza di Modric alla corte di Florentino Perez. Tuttavia di un ufficiale non c’è ancora nulla, e anzi continuano a rimbalzare le voci sulla volontà ferma del croato di cambiare aria.

Rinnovo: perché si

As nel pomeriggio di oggi ha rincarato la dose, andando oltre la descrizione della volontà di Modric di restare a Madrid. Il quotidiano sportivo ha addirittura chiarito quelle che sarebbero le motivazioni che spingerebbero il centrocampista a non cambiare maglia.

Innanzitutto Florentino avrebbe preparato un importante rinnovo contrattuale al suo giocatore. Inoltre quest’ultimo avrebbe intenzione di continuare a collezionare trofei con la maglia dei Galacticos, non ancora sazio dopo le 3 Champions consecutive vinte. Inoltre la famiglia si troverebbe molto bene a Madrid e non avrebbe intenzione di trasferirsi. Poi la partenza di Ronaldo renderebbe Modric il giocatore più importante della rosa. la ciliegina sarebbe rappresentata dall’arrivo di Lopetegui, i cui schemi esalterebbero in maniera perfetta le caratteristiche tecniche del vice campione del mondo.