Atletico Madrid Inter andrà in scena questa sera nel nuovo stadio dei colchoneros, il Wanda Metropolitano. Si tratta di una gara valida per l’International Champions Cup, l’ultima per i nerazzurri. Luciano Spalletti nel corso di questo pre-campionato ha sperimentato molto, praticamente in tutti i ruoli del campo, e questa sera non sembra voler fare eccezione.
In difesa a destra vedremo D’Ambrosio, mentre a sinistra agirà di nuovo Dalbert. Il tecnico nerazzurro ha puntato moltissimo sul terzino brasiliano nelle gare fin d’ora giocate, nella speranza di ritrovarsi un vero e proprio “nuovo acquisto fatto in casa”. Al centro della difesa troveremo la coppia titolare l’anno scorso e composta da Skriniar e Miranda. Turno di riposo quindi per De Vrij. L’olandese però non sarà l’unico neo acquisto a partire dalla panchina. Anche Asamoah, quasi sempre schierato a centrocampo, farà spazio alla coppia Brozovic Borja Valero.
I due si sono da poco uniti al gruppo, e l’intenzione di Spalletti è di iniziare a mettergli minuti nelle gambe. Inedito il trio alle spalle dell’unica punta Icardi. A sostenere il capitano infatti troveremo Politano a destra, LautaroMartinez a sinistra e Vecino al centro. L’uruguaiano sostituisce in quella posizione Nainggolan, alle rese ancora con l’infortunio rimediato circa un mese fa.