Atletico Madrid Inter | Ecco l’11 titolare scelto da Spalletti. Sorpresa in attacco

Atletico Madrid Inter | Ecco le scelte di Luciano Spalletti per l’amichevole di questa sera

Atletico Madrid Inter andrà in scena questa sera nel nuovo stadio dei colchoneros, il Wanda Metropolitano. Si tratta di una gara valida per l’International Champions Cup, l’ultima per i nerazzurri. Luciano Spalletti nel corso di questo pre-campionato ha sperimentato molto, praticamente in tutti i ruoli del campo, e questa sera non sembra voler fare eccezione.

In difesa a destra vedremo D’Ambrosio, mentre a sinistra agirà di nuovo Dalbert. Il tecnico nerazzurro ha puntato moltissimo sul terzino brasiliano nelle gare fin d’ora giocate, nella speranza di ritrovarsi un vero e proprio “nuovo acquisto fatto in casa”. Al centro della difesa troveremo la coppia titolare l’anno scorso e composta da Skriniar e Miranda. Turno di riposo quindi per De Vrij. L’olandese però non sarà l’unico neo acquisto a partire dalla panchina. Anche Asamoah, quasi sempre schierato a centrocampo, farà spazio alla coppia Brozovic Borja Valero.

I due si sono da poco uniti al gruppo, e l’intenzione di Spalletti è di iniziare a mettergli minuti nelle gambe. Inedito il trio alle spalle dell’unica punta Icardi. A sostenere il capitano infatti troveremo Politano a destra, LautaroMartinez a sinistra e Vecino al centro. L’uruguaiano sostituisce in quella posizione Nainggolan, alle rese ancora con l’infortunio rimediato circa un mese fa.