Sulle pagine della La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano si è espresso sui bomber della prossima Serie A e ha azzardato dei pronostici in vista della prossima stagione.
“Se con Ronaldo la Juventus ha lo scudetto già in tasca? Discorso chiuso, almeno fino al 2022”. Così parla Antonio Cassano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “CR7 segnerà almeno 40 gol, alle spalle dei bianconeri vedo solo l’Inter: la Juventus ha fatto un affare, prendendo il secondo miglior giocatore al mondo: il più forte rimane Messi. Però CR7 alla Juve è un grandissimo colpo e lui ripagherà i bianconeri di tutto, sia in termini sportivi sia economici. I gol li farà, i risultati arriveranno e poi vogliamo calcolare gli introiti da magliette e altro merchandising legato a Ronaldo? Non è stato un affare ma un grandissimo affare”.
Queste le altre domande, con delle specifiche anche sull’Inter:
Il mercato è ancora aperto. Chi vede alle spalle dei bianconeri?
“Solo l’Inter”.
Il podio della classifica marcatori del prossimo campionato.
“Ronaldo, Higuain e Dzeko”.
E Icardi?
“Quarto”.
Icardi è fuori dal suo terzetto ideale. Perché?
“Segna tanto e per una punta questo è importante. Ma segna e basta. Qualitativamente gli preferisco Dzeko. Lautaro Martinez? Per Ausilio è un fenomeno ma non so se Spalletti insisterà nel farli giocare assieme”.