Dalla Spagna: Incredibile notizia su Modric e sul suo rinnovo con il Real Madrid
Dalla Spagna arriva un’incredibile notizia su Modric e sul suo rinnovo con il Real Madrid
La telenovela che coinvolge l’Inter, Luka Modric e il Real Madrid di Florentino Perez si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi. Ieri c’è stato un susseguirsi di notizie in merito ad una delle vicende più intriganti di questa sessione di calciomercato. Dapprima Marca ha riportato la notizia di una volontà congiunta di Modric e Real di rinnovare il loro rapporto. Poi Perisic ha postato una foto che ritraeva i tre croati nerazzurri, asserendo che mancava solo l’attuale centrocampista dei Galacticos.
Immediato il like da parte di quest’ultimo, che ha fatto sognare i nerazzurri. Sogni infranti dall’articolo di As, che come i colleghi sopracitati di Marca ha parlato di un prolungamento del contratto di Modric. Oggi anche la stampa italiana si è allineata (in gran parte), anche se nulla di ufficiale è trapelato. Resta la volontà del giocatore di vestire nerazzurro, e quella del Real di trattenerlo.
Sviluppi
Anche oggi un nuovo tassello di questo intricatissimo mosaico si è aggiunto ai precedenti. Si tratta della notizia riportata da La Sexta attraverso il loro profilo Twitter. Il portale spagnolo ha di fatto smentito quanto riportato nella giornata di ieri dai colleghi di Marca e As. Il Real Madrid non ha intenzione di rinnovare il contratto di Luka Modric.
Stando a questa testata quindi Florentino Perez vorrebbe trattenere il giocatore manetenndo l’attuale contratto.