Il giornale spagnolo Marca stamane in edicola spegne le speranze dell’Inter su Modric. “La soap opera è finita. Luka continuerà a indossare la maglia del Real Madrid e prolungerà con aumento.
Il club blanco ha deciso di premiare le prestazioni del giocatore croato con un aumento di stipendio, un riconoscimento della sua grande prestazione dopo il Mondiale di Russia, dove è stato eletto Pallone d’Oro”.
Per Marca, “Modric sarà posizionato all’altezza salariale di Sergio Ramos, capitano del Real, al secondo posto dei più pagati, dietro solo a Gareth Bale. Riceverà circa 10 milioni di euro all’anno, rispetto ai circa 8 guadagnati finora. Luka è fondamentale per il club e così glielo hanno trasmesso, con l’intento di soddisfare le sue pretese economiche, sigillando così il rapporto”.
Come riportato dai colleghi spagnoli di Marca, “il club è sempre stato convinto fino a quando finalmente non si sono incontrati con Modric ieri. L’obiettivo era raggiungere un accordo con il croato, capire che il loro status è cambiato e ha meritato l’aumento di stipendio.
L’interesse dell’Inter e la superofferta del club nerazzurro sul regista dei blancos avevano interrogato la sua voglia di Real, ma il club spagnolo ha affrontato e risolto immediatamente la situazione”.