Quello che si sta scatenando intorno a Luka Modric è un vero e proprio caso che tiene tutti, da Milano a Madrid (tifosi e dirigenti inclusi), con il fiato sospeso. E il mistero che aleggia intorno a questo sogno di mercato (mistero fatto di presunti incontri non ancora confermati) si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi.
Ieri è stata la giornata dei social, con quel like di Modric sotto il post di Perisic che lo invitava a raggiungere Milano che ha fatto sognare in molti. Poi il “duo” Marca/As ha addirittura parlato di un rinnovo del croato, spegnendo i sogni dell’Inter. Tuttavia la situazione sembra tutt’altro che definita, visto che Modric sembra mantenere salda la sua volontà di vestire nerazzurro.
Il giorno decisivo sembra essere quello di lunedì, quando sapremo se Modric farà parte della spedizione di Lopetegui per la Supercoppa spagnola. Intanto, e questo è l’aggiornamento di oggi riportato da Sport Mediaset, il giocatore è stato convocato per la gara valida per l trofeo Bernabeu.
L’emittente sportiva sottolinea inoltre che con ogni probabilità Modric partirà dalla panchina.