Sky Sport 24, attraverso le parole di Fabrizio Romano, ha raccontato un ulteriore tassello dell’intricatissimo mosaico che riguarda la vicenda Luka Modric. Il giornalista dell’emittente satellitare, che sta seguendo da vicinissimo tutto ciò che riguarda questa trattativa, ha rilasciato importanti aggiornamenti pochi minuti fa.
Di fatti ogni ora che passa allontana Modric dall’Inter, perché al trascorrere del tempo non cambia di una virgola la posizione del presidente Florentino Perez, che non ha nessuna intenzione di provarsi del croato. Il Real ribadisce la volontà di trattenere il giocatore nella capitale spagnola, e di conseguenza di rimangiarsi la parola data nell’occasione di quel “gentlemen agreement”.
Questo perché i Galacticos hanno già perso Zidane e Ronaldo, e non vuole privarsi anche di Modric. E’ questo il segnale che arriva da Madrid, tutta la stampa spagnola è d’accordo su questo, il giocatore resterà al Real. L’Inter però ha segnali diversi. Sa che Modric vuole vestire la maglia dell’Inter. E il croato continuerà il pressing per le prossime 24/48 ore. Insomma fino a lunedì, che sarà un vero e proprio bivio. Real o Inter. Lunedì infatti la squadra volerà a Tallin per la Supercoppa, e se il giocatore partirà con la squadra allora sarebbe un segnale chiaro.
Questo perché se anche l’Inter dovesse prenderlo i tempi tecnici sarebbero strettissimi. Si sta complicando dunque l’affare Modric. L’inter sa che il giocatore vuole vestire nerazzurro, ma il Real Madrid, nella persona di Florentino Perez, ha alzato un muro.