Pedullà: “Per Modric non è finita. Se l’assalto fallisse, qualche possibilità per…”
Secondo il giornalista di SportItalia il sogno Modric non è ancora svanito
Alfredo Pedullà, esperto di mercato di SportItalia, ha aggiornato la situazione del mercato nerazzurro, in particolare quella sul futuro di Modric.
Queste le sue parole: “Per Modric non si possono chiudere tutte le porte all’Inter. Perez avrebbe già potuto fare una conferenza per dire che rinnova con Modric, può essere che lo faccia nelle prossime ore, ma ancora non lo ha fatto, lui che di solito è eclatante in tutto quello che fa.
Per il bene del mercato se Modric si imputasse ci divertiremmo. Si scatenerebbe una sorte di effetto domino che poi porterebbe il Real sulle tracce di un sostituto. Tutte le carte sono in mano a Florentino e fino a quando avrà questo atteggiamento è chiaro che il giocatore resterà al Real, ma non è il caso di chiudere le porte ad altre ipotesi”.
Pedullà: “Se saltasse Modric non escluderei un ritorno a sorpresa su Rafinha”
Secondo Sportitalia, i nerazzurri non hanno ancora chiuso la porta a Rafinha, centrocampista del Barcellona, in uscita dai blaugrana: l’operazione non è facile, ma se in nerazzurro non dovesse arrivare il croato, si potrebbe tornare sul brasiliano.
Per Pedullà c’è ancora uno spiraglio per la sorpresa Rafinha in casa Inter. “Rimarrebbe una porticina aperta per il ritorno del brasiliano”.
(Fonte: SportItalia)