Romano (Sky): “Ecco la situazione attuale e come finirà la vicenda Modric”

Fabrizio Romano da Sky Sport 24 spiega l’attuale situazione Modric e si sbilancia sull’epilogo

Fabrizio Romano è uno dei grandi protagonisti della vicenda che riguarda Luka Modric, giocatore che sta letteralmente tenendo con il fiato sospeso il mondo nerazzurro. Il giornalista di Sky Sport 24 sta seguendo da vicinissimo l’evolversi della situazione, e fornisce in continuo aggiornamenti. Pochi minuti fa, ai microfoni di Sky, ha riportato il quadro attuale della trattativa.

Modric vuole l’Inter, e vuole avvalersi della parola datagli da Florentino Perez, che gli avrebbe promesso che al momento giusto lo avrebbe ceduto. Tuttavia il presidente del Real Madrid starebbe facendo leva sul fatto che questa promessa non conteneva alcun riferimento temporale certo. Inoltre il numero uno dei Blancos sta vivendo una situazione che mai gli è capitata finora. Basti pensare agli addii di Ronaldo e Zidane e alla vicenda Kovacic. Per questo sta tenendo un comportamento che normalmente non tiene, facendo questo muro a oltranza per Modric, arrivando addirittura a rimangiarsi la parola data.

Probabile epilogo

Dalla Spagna invece asseriscono che Modric abbia alla fine deciso di restare a Madrid, con un ricco rinnovo contrattuale. Stando a Fabrizio Romano questo è l’epilogo più probabile allo stato attuale delle cose. Resta da ricordare però che al momento nulla di certo in questo senso sembra risultare. Certo è che il giocatore non romperà in maniera netta con il club, e Florentino sembra voler “approfittare” di questo.