Sky e Pedullà annunciano: è nerazzurro!
Mercato Inter: una volta tanto tutti concordi
(Mercato Inter) Una volta tanto parlano la stessa lingua ed all’unisono. Sky Sport (Luca Marchetti) e Sportitalia (Alfredo Pedullà) concordano stasera su un fatto importantissimo per l’Inter, Keità Balde è nerazzurro.
Entrambe le trasmissioni confermano che l’affare è concluso, indipendentemente da ciò che deciderà Candreva. L’esterno nerazzurro non ha ancora fatto conoscere la propria decisione ma questa porrebbe arrivare anche entro il termine del mese di agosto.
Marchetti di Sky riporta anche quelle che dovrebbero essere le cifre dell’affare. 5 milioni per il prestito e 34 per il diritto di riscatto il prossimo anno. Ovviamente il prestito così oneroso impegna la società nerazzurra a considerare in pratica obbligatoria l’acquisizione definitiva del giocatore nel prossimo mercato estivo.
Keita firmerà un contratto di un anno con opzione per altri quattro, in pratica un quinquennale a tutti
gli effetti. Dopo le notizie dei giorni scorsi ed una foto emblematica del suo agente Calenda nel pomeriggio, il segnale più importante è arrivato in tarda serata, Keità resta fuori dalla lista dei convocati del Monaco per la prima di campionato contro il Lille.
Dunque adesso si attende solo l’ufficialità e l’arrivo dell’ex laziale per portare imprevedibilità, velocità, capacità di saltare l’uomo nonché quella certa dote di gol che l’anno scorso sono mancati, soprattutto nel lungo periodi di crisi invernale.
Fonti Sportitalia, Sky Sport