Sky: “Se non dovesse arrivare Modric mercato chiuso per l’Inter”
Sky: “Se non arriva Modric il mercato per l’Inter è chiuso con l’arrivo di Keita”
Mercato Inter | Sky Sport 24, nell’ultima edizione dedicata al calciomercato, ha riportato, attraverso le parole di Luca Sugoni, importanti aggiornamenti sul mercato nerazzurro. Al momento tutte le attenzioni sono concentrate sulla vicenda Modric, che vede una sorta di guerra psicologica tra il giocatore e il presidente Florentino Perez. Il numero uno dei Blancos non ha intenzione di fare un passo indietro, e questo complica molto i sogni nerazzurri.
La situazione resta la stessa. Il giocatore vuole l’Inter, ma il presidente non vuole perdere anche il croato dopo aver rinunciato già a Zidane, Ronaldo e Kovacic. Molto importantesarà la giornata di lunedì. Se Modric dovesse patire per la la gara di Supercoppa spagnola, le speranze di vedere il centrocampista a Milano svanirebbero.
Mercato chiuso
Cosa accadrà se il sogno Modric non dovesse trasformarsi in realtà? Stando all’emittente satellitare il mercato dell’Inter potrebbe anche considerarsi chiuso. Diversi infatti sono i giocatori che sono già arrivati alla corte di Luciano Spalletti. Uno di questi, Asamoh, ha fatto capire di essere più che in grado di giocare a centrocampo. Potrebbe essere lui quindi il rinforzo per il tecnico in quella zona del campo.
L’arrivo di Keita quindi potrebbe essere l’ultimo acquisto di questa sessione di calciomercato, che è stata molto ricca e che ha visto l’inter dare un segnale: riuscire a convincere un giocatore come Modric a trasferirsi a Milano, indipendentemente da come finirà.