Sky Sport: “Modric contro Perez. Il giocatore non ha cambiato idea”
Gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport, c’è attesa per conoscere il futuro di Modric, il giocatore resta fermo sulla sua posizione
L’edizione delle 12:00 di Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione su Luka Modric. In studio, Alessandro Sugoni ha aggiornato questa vicenda, che riguarda da vicino il giocatore croato e Florentino Perez.
Cresce l’attesa per conoscere il futuro del fuoriclasse croato, dopo che in Spagna i quotidiani As e Marca hanno chiaramente detto che il centrocampista rinnoverà con il Real Madrid.
Il centrocampista non cambia idea
Alessandro Sugoni di Sky Sport ha così commentato: “La partita è Modric contro Perez. In Spagna, secondo i colleghi, è tutto finito. As e Marca, molto vicini al Real Madrid, un po’ tendenti a far filtrare le tesi di Florentino, dicono che il giocatore rinnoverà, con ingaggio uguale a Sergio Ramos”. Una partita che giocano il centrocampista croato e il presidente del Real Madrid.
Continua il giornalista: “Quello che risulta a noi, nonostante le voci, è che Modric non ha cambiato idea: vuole andare all’Inter. Il giocatore proverà ad insistere in questi giorni. Poi lunedì, se dovesse partire per Tallinn con la squadra per disputare la supercoppa europea, potrebbe esserci la parola fine”.
Sugoni ha ribadito la posizione del giocatore: “Il giocatore insisterà con il suo entourage, però bisogna fare i conti con Florentino che continua a fare muro. Se questo muro non si sgretolerà, l’Inter non potrà farci nulla. I nerazzurri hanno fatto tutto il possibile e Modric vuole l’Inter“.