Sport Mediaset: “Ecco qual’è l’ultima speranza dell’Inter per arrivare a Modric”
Sport Mediaset: ” Ecco l’ultima speranza dell’Inter per arrivare a Modric”
Quello di Modric è stato spesso definito come il sogno di mercato dell’Inter, per poi diventare l’ossessione, fino, negli ultimissimi giorni, alla definitiva qualifica di tormento. Le voci sono rimbalzate a profusione, partendo dai giornali spagnoli che cercavano di precorrere i tempi, parlando di rinnovo (magari imboccati da Florentino Perez). Ieri è stata la giornata dei social, con quel like di Modric al post di Perisic che lo chiamava all’Inter.
Tante voci, tante supposizioni, ma poche certezze. Tra queste poche sembra esserci la volontà ferrea del croato di trasferirsi all’Inter. Ferrea ma non al punto di rompere in maniera netta con il suo club, visto il profondo rispetto che prova per il suo presidente. Quest’ultimo, Florentino, vero antagonista dei sogni nerazzurri, visto che il numero uno dei Galacticos si oppone in maniera netta alla partenza del suo giocatore.
Nella confusione generale i tifosi, ma probabilmente non solo, sperano e chiedono una deadline, per mettersi definitivamente l’anima in pace, in un senso o nell’altro.
Lunedi giorno decisivo
Ebbene, come riportato da Sport Mediaset, questa deadline potrebbe essere quella di lunedì. Tra due giorni infatti si saprà se Modric rientrerà nella lista dei convocati per la Supercoppa di Spagna. Se il croato farà parte della spedizione di Lopetegui sarebbe una conferma probabilmente decisiva della volontà del real Madrid di trattenerlo e di non concedergli la possibilità di confrontarsi con il campionato italiano.