Home » Calciomercato Inter, il Bernabeu si inchina a Modric, lui ringrazia ma…

Calciomercato Inter, il Bernabeu si inchina a Modric, lui ringrazia ma…

Il croato continua a spingere per il trasferimento in nerazzurro

Calciomercato Inter – Quella tra Luka Modric e il Real Madrid è una vera e propria guerra di nervi. Il centrocampista della Croazia non ha affatto cambiato idea: vuole lasciare la Spagna. Ma Florentino Perez non molla e continua a far muro.

L’Inter spera ancora nel colpo. Lo confermano le non smentite di Piero Ausilio e Luciano Spalletti che continuano a sognare di rinforzare il centrocampo con il fuoriclasse croato.

Ovazione per Modric del Bernabeu: lui ringrazia ma rimane freddo

Ieri sera, nel corso dell’amichevole che il Real Madrid ha giocato al Santiago Bernabeu contro il Milan, Luka Modric è entrato a 15 minuti dalla fine. Il pubblico spagnolo gli ha riservato una standig ovation: il centrocampista ha ringraziato, anche se poi è rimasto freddo. Nessuna dichiarazione ufficiale, non vuole arrivare allo scontro frontale, alla rottura, col club, ma vuole sfruttare il calciomercato per andarsene.

Secondo quanto riporta Fox Sports, “a fine gara Modric ha parlato a lungo con Higuain, quasi come se si stesse sfogando. Anche il Pipita, d’altronde, di trattative di calciomercato complicate (almeno dal punto di vista emotivo) ne sa parecchio. Il Real Madrid però continua con la sua politica. Si fa finta di nulla, come se il problema non esistesse. Fra sei giorni al massimo ci saranno novità, in un senso o nell’altro”.

Calciomercato Inter, Modric ha ribadito di voler andare via

Fox Sports riporta che “Modric venerdì avrebbe ribadito, in privato, la sua volontà di andare via. Florentino Perez però continua a non sentirci. Il presidente crede di risolvere la questione offrendo un ricco rinnovo al giocatore che invece vuole l’Inter: anche sui social i contatti con i croati nerazzurri sono sempre più intensi e continui.

Ausilio continua a lavorare: ieri era a Madrid per la partita che i nerazzurri hanno giocato contro l’Atletico Madrid. Occasione ideale per tornare alla carica anche perché il 15 agosto il Real giocherà la Supercoppa Europea proprio contro i Colchoneros.

Se Modric dovesse partire per la trasferta di Tallin (in Estonia) la trattativa diventerebbe quasi impossibile. Bisogna quindi fare in fretta, intanto Spalletti parla dopo la partita. La società ha creato i presupposti per la trattativa, ora dobbiamo capire solo come finirà. L’Inter è forte, con Modric sarebbe fortissima”.

Fonte: FoxSports