Keita Inter, il vice presidente si sbilancia: “Siamo ai dettagli”

Keita si prepara a vestire la maglia dell’Inter, arriva un’importante conferma dal vice presidente

Keita Baldé si avvicina all’Inter. L’esterno d’attacco del Monaco potrebbe arrivare a Milano nei prossimi giorni. I due club sono ai dettagli, c’è da limare ancora qualche piccolo particolare.

La conferma del passaggio di Keita dal Monaco all’Inter arriva direttamente dal vice presidente del club francese.

Le parole di Vasilyev

Dopo la vittoria nella prima giornata di Ligue 1 contro il Nantes, il vice presidente del Monaco ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole: “Con l’Inter stiamo parlando di Keita. Ci sono ancora dei dettagli da definire e quindi non posso dirvi se si farà o no, ma siamo sulla strada giusta“.

L’accordo tra i due club è vicino, mancherebbe ancora qualche dettaglio. Per Alfredo Pedullà è tutto fatto: Keita sarà un giocatore dell’Inter. Come si legge in un articolo su alfredopedulla.com, “siamo ben oltre i dettagli”.

L’ex giocatore della Lazio è pronto ad arrivare a Milano, a sostenere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di mister Spalletti. L’Inter avrà un nuovo attaccante esterno, capace di saltare l’uomo, creare superiorità numerica e concludere a rete. Nell’ultimo anno giocato in serie A, il giocatore senegalese ha realizzato 16 reti, record personale nel massimo campionato nazionale.