Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di RMC Sport, dopo la gara vinta grazie a un suo gol contro l’Atletico Madrid, rivelando alcuni retroscena sul suo trasferimento.
Queste le sue parole: “Sono molto felice, abbiamo affrontato amichevoli molto dure. Stiamo andando avanti nel modo migliore e ci stiamo preparando bene contro squadre che poi potremo incontrare di nuovo anche in Champions League. Abbiamo fatto un buon precampionato, vogliamo arrivare al meglio all’inizio delle gare ufficiali.
L’intesa con Icardi cresce? Dentro e fuori dal campo ci intendiamo molto bene, andiamo molto d’accordo ed è importante. Sono molto contento del suo rapporto con lui. Potevo finire all’Atletico? Si sono presentati molti club per me quando giocavo al Racing, l’Atletico era uno di questi, ma sono molto felice di essere qui all’Inter.
La Nazionale? Sicuramente ci spero, sto lavorando al meglio per poterci arrivare, è un obiettivo che mi sono sempre proposto. Mi adatto a fare tutto, spero di fare bene innanzitutto qui dentro e fuori dal campo”.
L’attaccante argentino anche ieri ha dimostrato una capacità di smarcamento straordinaria, oltre a un senso del gol e una tecnica di base da primo della classe. L’Inter può puntarci. Lautaro sembra essere già pronto per grandi palcoscenici.