Continua il rebus intorno al futuro di Luka Modric. Secondo i media italiani il centrocampista del Real vuole lasciare i blancos per approdare all’Inter, ma Florentino Perez continua a fare muro.
Ai microfoni di Tuttosport ha parlato Marko Naletilic, famoso agente croato e mediatore internazionale, che si è espresso anche sull’ipotesi Modric per l’Inter.
Queste le sue parole: “Gia il fatto che i nerazzurri ci abbiano provato e che Modric abbia preso in considerazione la prospettiva, dimostra quanto Ronaldo stia influendo su tutto il calcio italiano.
Da quello che so io non solo lui ha pensato all’Inter, ma a Luka piace veramente l’idea di essere protagonista in Serie A coi nerazzurri. Vedremo. La mia sensazione é che prima o poi il numero 10 del Real in Italia giocherà: come molti croati della sua età da bambino a cresciuto vedendo il vostro campionato. In ogni caso l’Inter si é rafforzata”.
Giorni fa, ai microfoni del portale 100posto.hr Natelitic aveva fatto il punto anche sul futuro di Ivan Perisic: “Non credo andrà via dall’Inter, Luciano Spalletti lo apprezza tantissimo. Con Mauro Icardi è il giocatore più importante della squadra e sono certo che rimarrà. E l’arrivo di Luka Modric sarebbe una motivazione in più”.
Poi un pensiero sulla colonia croata e su Sime Vrsaljko, l’ultimo arrivato in casa nerazzurra: “Un ottimo colpo per l’Inter. Il suo stile di gioco è più simile a quello spagnolo. Lui, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic saranno titolari nell’Inter, e se dovesse arrivare Modric, direi che nessun club europeo così grande ha mai avuto tre o quattro croati in organico”.
Fonte: TS e 100posto.hr