Nainggolan vuole esserci contro il Sassuolo, ma Spalletti…
Il centrocampista vuole esserci contro gli emiliani
Radja Nainggolan scalpita e vuole rientrare in fretta. La Gazzetta dello Sport stamane aggiorna la situazione del centrocampista ex Roma, fuori da circa 3 settimane.
“L’assenza del Ninja si prolunga, club e allenatore ci vanno con i piedi di piombo, anche per il momento particolare in cui l’infortunio muscolare è arrivato. E a questo punto inizia a essere in serio dubbio la presenza del belga anche per la prima di campionato, domenica 19, in posticipo serale, contro il Sassuolo. Nainggolan infatti non si è ancora mai allenato con il resto della squadra dopo l’infortunio e quindi potrebbe dover rinviare l’esordio con la nuova maglia“.
Spalletti predica prudenza, non vuole ricadute: squadra al lavoro dopo la vittoria contro l’Atletico
Il centrocampista belga è ancora alle prese con l’infortunio subito contro il Sion, e da quella amichevole non è ancora riuscito ad allenarsi con il resto del gruppo. L’Inter e Spalletti non vogliono forzare i tempi e predicano prudenza per il recupero del Ninja. La sua presenza alla prima di campionato contro il Sassuolo rimane, dunque, in forte dubbio.
Dopo il successo sull’Atletico Madrid firmato Lautaro Martinez, l’Inter ha fatto subito rientro in Italia per proseguire la preparazione estiva in vista del prima di campionato di domenica sera a Sassuolo. I nerazzurri, come riporta stamane il Corriere dello Sport, torneranno fin da oggi al lavoro ad Appiano Gentile con il gruppo al completo. Spalletti concederà alla squadra il lunedì di riposo, da martedì si torna in campo per preparare l’incontro di domenica sera contro i neroverdi allenati da De Zerbi.
Fonte: GDS e CDS