Continua il pressing dell’Inter per Luka Modric, centrocampista croato al centro di un vero e proprio duello psicologico con il suo presidente, Florentino Perez. Fabrizio Romano, che segue da vicinissimo tutta la vicenda, appostato sotto la sede del club spagnolo, ha riportato pochi minuti fa, dagli studi di Sky Sport 24, importanti aggiornamenti.
Stando a quanto riportato dall’inviato direttamente da Madrid la vicenda si sarebbe complicando per l’Inter. La complicazione deriva dalle tempistiche, visto che al passare di ogni giorno, ma addirittura di ogni ora, si avvicina la chiusura del mercato italiano. Più passa il tempo più è difficile immaginare che l’affare possa concludersi, perché l’Inter non avrebbe i tempi tecnici per chiudere l’operazione.
Fondamentale sarà capire se domani Modric salirà sull’aereo diretto a Tallin, dove si disputerà la Supercoppa europea. Se il centrocampista farà parte della spedizione di Lopetegui difficilmente si potrà immaginare un suo futuro lontano da Madrid.
Tuttavia l’Inter continua a sperare, perché il giocatore sta continuando il suo pressing per essere lasciato libero di andare. E lo sta facendo tramite i suoi agenti, che sono in costante pressing su Florentino Perez. A Modric non interessa il rinnovo e non vuole continuare l’avventura al real. Vuole soltanto iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Inter.