Sky Sport: “Strategia chiarissima: Florentino Perez esce allo scoperto”
Sky Sport, ecco gli ultimi aggiornamenti su Modric, Florentino Perez continua nella sua strategia
Nell’edizione delle 12:00 di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, Alessandro Sugoni ha aggiornato la situazione su Luka Modric.
Poco è cambiato rispetto agli ultimi giorni, con il Real Madrid che continua a fare muro, negando la cessione a Modric. Florentino Perez non ne vuole sapere di lasciare partire il suo fuoriclasse. Dopo aver perso Cristiano Ronaldo e Zidane, non vuole perdere un altro grande protagonista.
La strategia di Perez
Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, il presidente del Real Madrid non ha alcuna intenzione di incontrare Modric, per non dare importanza alla richiesta del giocatore.
Il muro di Perez, al momento, è invalicabile. “Per Florentino, non esiste un caso Modric. Oggi, nei maggiori quotidiani spagnoli, si è parlato solo dell’ovazione al giocatore croato”.
Il presidente del Real Madrid non vuole cedere alla richiesta di Modric. Il giocatore vuole andare all’Inter, il suo ciclo a Madrid è finito. C’è da superare l’ultimo ostacolo, il più arduo. C’è ancora tempo, anche se diventa sempre più complicato: tra cinque giorni termina il calciomercato in Italia.
Modric insiste
Luka Modric non ha cambiato la sua idea: vuole l’Inter. Il fuoriclasse croato, da tempo, ha scelto i nerazzurri. Dopo aver vinto tutto con la maglia del Real Madrid, soprattutto negli ultimi anni, il miglior giocatore del mondiale di Russia ha deciso che il suo ciclo in Spagna è finito.
Modric vuole una nuova esperienza e l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore. Ci sarebbe un patto tra gentiluomini con Florentino Perez, ma così non sembra. Il presidente dei blancos non ha nessuna intenzione di liberare Modric.
Il giocatore non gradirebbe questa situazione, con l’entourage del giocatore che continua a ribadire l’intenzione del centrocampista di concludere l’esperienza con il Real Madrid e iniziare una nuova avventura a Milano con la maglia dell’Inter. Siamo ormai agli sgoccioli di questo tira e molla tra il giocatore e Florentino Perez, i prossimi giorni o, le prossime ore, potrebbero essere decisive.