L’Inter sta puntando molto su Luka Modric per rinforzare il suo centrocampo in vista della prossima stagione. La situazione è ormai chiara. Il giocatore vuole l’Inter, il Real non vuole privarsene. Pr ora bisogna attendere, anche se più passano i giorni, e di conseguenza più si avvicina la fine del mercato, e più l’affare diventa complicato.
L’Inter tuttavia è consapevole del livello di difficoltà della trattativa , e sa che alla fine potrebbe non riuscire ad arrivare al giocatore croato. Ragione per la quale sta preparando un piano B, per non farsi trovare scoperta.
Stando a quanto riportato da SportMediaset l’Inter avrebbe già chiaro su chi virare nel caso in cui Florentino Perez dovesse riuscire ad avere la meglio in questo braccio di ferro. Si tratterebbe di una vecchia conoscenza della squadra nerazzurra, ossia Rafinha. Il giocatore è stato protagonista con la maglia nerazzurra da gennaio in poi nell’ultima stagione, ed è rimasto molto legato alla squadra.
Stando al’emittente sportiva Ausilio starebbe lavorando di nuovo alla formula del prestito con diritto di riscatto. tale riscatto però sarà fissato questa volta ad una somma che permetterà all’inter di acquistare a titolo definitivo il ragazzo l’anno prossimo.