Sport Mediaset | Spalletti si sbottona sulla vicenda Modric!
Luciano Spalletti si espone sulla questione che riguarda Luka Modric
La vicenda che coinvolge sia l’Inter che Luka Modric sta diventando sempre più grande, al punti che anche lo stesso tecnico Luciano Spalletti non può più far finta di nulla. La situazione restala stessa. Riassumendo all’osso (anche se in effetti non c’è molto altro da dire) Modric vuole l’Inter, ma il real non vuole privarsene.
L’allenatore dell’Inter ieri sera, a margine della gara amichevole con l’Atletico Madrid, ha definito il possibile arrivo del croato come una cose importante, anche se difficile. Resta dunque il fato che non arriva da nessuno, né dell’Inter né del Real, una smentita sulla vicenda. Rimane solo da aspettare l’evolversi di quella che è una vera e propria telenevola.
Le parole di Spalletti hanno riguardato anche Lautaro Martinez, che a detta del tecnico ha qualche margine di miglioramento in qualche aspetto del suo modo di giocare.
Le parole di Spalletti a Sport Mediaset
“Lautaro ha fatto un gran gol, ma deve fare ancora qualcosa di più sotto l’aspetto del palleggio. Deve imparare a dialogare di più con i compagni. Se giochi solo in fase offensiva quando hai davanti avversari di livello puoi creare problemi all’equilibrio della squadra. Modric può arrivare? Questo non lo so, bisogna sentire Ausilio. Mi sembra una cosa importante, difficile”.