Modric all’Inter? E’ ancora possibile, specie se il Real Madrid chiudesse per Eriksen. A sostenerlo è il quotidiano inglese The Sun, che conferma anche l’interesse dei blancos per Eden Hazard.
Eriksen, 26 anni, centrocampista del Tottenham, ha ancora due anni con gli Spurs. Il danese però sarebbe sulla strada per Madrid, perchè Modric avrebbe deciso di salutare la Spagna e andare all’Inter.
Secondo il Sun, il Real Madrid avrebbe individuato in Christian Eriksen l’identikit ideale di Luka Modric. Perez avrebbe in mente una mega offerta per la stella del Tottenham.
L’accordo per il rinnovo del contratto di Eriksen non è ancora stato trovato e lo stesso agente del centrocampista, Martin Schoots, ha ammesso che esistono offerte di grandi club: “L’unica cosa che posso dire è che riguardo all’interesse di molti club per Christian è che preferiamo non commentare”.
Il mancato prolungamento con gli Spurs – secondo il Sun – sarebbe il segnale di un’apertura per il Real Madrid. Il calciomercato inglese in entrata è già chiuso dal 9 agosto, ma quello in uscita è attivo fino al 31 agosto. Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham non sarebbe felicissimo di perdere una delle stesse della sua squadra, ma potrebbe sopperire alla partenza vista la presenza, almeno numerica di diverse alternative nel reparto offensivo (da Alli a Sissoko fino ai vari Lamela, Son, Lucas Moura e N’Koudou).
Fonte: TheSun