(TS) In arrivo Keita. Niente Modric? Dalla Spagna azzardano: si punterebbe su…
Il quotidiano piemontese titola: 86 milioni per vincere
L’edizione odierna di TuttoSport annuncia un altro colpo in casa Inter: quello di Keita Baldè. L’ex esterno offensivo della Lazio sarà il prossimo innesto del Club di Corso Vittorio Emanuele.
“Tutto fatto pure per Kelta. leri Inter e Monaco hanno lavorato allo scambio di documenti e a inizio settimana il giocatore (che non è stato convocato per la gara di campionato di Nantes, vinta 3-1 dal club del Principato) sarà a Milano per visite mediche e firme”.
Nonostante il fair play, mercato in leasing per i nerazzurri
“Luciano Spalletti può brindare per l’ennesimo acquisto della scintillante campagna acquisti nerazzurra. Il senegalese, nato in Spagna e per questo comunitario, firmerà un contratto di 1 anno più altri 4 in caso di riscatto (come Vrsaljko). Al Monaco andranno 5 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 34 per un’operazione che complessivamente sfiora i 40 milioni”.
I riscatti dell’Inter “salgono cosi a 86 milioni, al netto di quanto potrebbe accadere con Luka Modric, i giocatori di stanza ad Appiano con la stessa formula sono Politano (riscatto a 20 milioni), Vrsaljko (17,5) e Salcedo (8). Alla compagnia va aggiunto Karamoh, per cui il club nerazzurro dovrà saldare al Caen i 6 milioni per il cartellino”.
Modric salta? Dalla Spagna insistono: si punterebbe su Rafinha
La trattativa per Luka Modric è in salita e secondo Tuttosport “l’Inter, al momento, non prende in esame altre ipotesi per iI centrocampo, il tutto nonostante Mundo Deportivo abbia tirato nuovamente in ballo I’ipotesi Rafinha che vive nel limbo di un’offerta che (finora) non è arrivata.
Secondo il quotidiano, alla luce dell’impasse creatasi intorno al brasiliano una volta chiuso il mercato in Premler, i club potrebbero trovare l’accordo per un nuovo prestito con diritto. Che abbia condizioni maggiormente favorevoli per il club nerazzurro. Ausilio, al momento, non prende in considerazione altri nomi che non siano quello di Modric, ma come insegna la storia nelle ultime 48 ore di mercato può accadere tutto e il contrario di tutto”.
Fonte: Tuttosport