Home » Calciomercato Inter, il Parma piomba sull’esterno d’attacco nerazzurro

Calciomercato Inter, il Parma piomba sull’esterno d’attacco nerazzurro

Calciomercato Inter, il club emiliano è in pressing sul giocatore nerazzurro

Calciomercato Inter, se il mercato in entrata ha portato sette nuovi giocatori, quello in uscita potrebbe vedere alcune cessioni da qui a venerdì.

Dopo l’arrivo di Keita dal Monaco, il reparto offensivo dell’Inter vede un esubero. Candreva è l’indiziato principale, ma l’esterno d’attacco nerazzurro non ha dato l’ok per la cessione al Monaco. Il nazionale azzurro crede in questa Inter e vuole giocarsi le sue possibilità.

Parma su Karamoh

Con la situazione di Candreva che non si sblocca, l’altro giocatore che potrebbe lasciare l’Inter è Yann Karamoh. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella giornata odierna il Parma è piombato sull’attaccante dell’Inter.

Il club nerazzurro non vorrebbe privarsi del giovane francese, ma l’opportunità di farlo giocare con più continuità in serie A è da prendere in considerazione.

Ci sono altre tre squadre che seguono Karamoh: Real Sociedad e Leganes in Spagna, Schalke 04 in Germania. Per quanto riguarda il Parma, l’esperto di mercato ha parlato di un possibile prestito secco o un prestito oneroso come nei casi di Inglese e Grassi, presi dal Parma quest’oggi. Nessuna decisione è stata presa, ma il club emiliano fa sul serio per Karamoh.