FOTO | Guess who’s back, importante ritorno negli store per l’Inter

Inter, ritorna in vendita la maglia da portiere

Importante novità direttamente dall’Inter Store. Ritorna in vendita la maglia del portiere nerazzurro dopo circa 6 anni.

L’ultima maglia da portiere che venne venduta negli store nerazzurri risale alla stagione 2011/2012, l’ultimo anno di Julio Cesar. Da quando è arrivato Samir Handanovic questa è la prima volta.

Segni particolari

La divisa in vendita è personalizzabile soltanto con il numero 1 ed il nome del portiere Sloveno, essendo stata prodotta in pochi esemplari. Altro dettaglio non trascurabile è il fatto che la maglia sia un prodotto da catalogo personalizzato, infatti non vi saranno etichette a marchio Inter. E’ una divisa Nike personalizzata ad Hoc. La casacca è in vendita solamente all’Inter store e non è presente nello shop online. E’ personalizzabile con qualsiasi patch (Champions League o Serie A). Potrebbe essere messa in vendita anche degli esemplari dal colore verde, i quali saranno autografati direttamente dal portiere sloveno.

Aggiornamento

L’inter, tramite delle storie Instagram, ha fatto sapere ai tifosi nerazzurri che presto saranno disponibili alla vendita, anche online, della maglia da portiere, sia gialla che verde.

L’ultima divisa messa in vendita

Lo scorso anno vi furono moltissime richieste, da parte dei tifosi romanisti, riguardanti la maglia di Alisson. Nemmeno quella del portiere brasiliano venne messa in vendita la scorsa stagione. Negli altri stati europei le keeper jersey sono sempre state disponibili alla vendita. Finalmente l’Italia si sta allineando, la svolta è arrivata anche grazie divisa away player version, mai in vendita prima di questa stagione.

Maglia Inter portiere 2018/2019 Nike Handanovic