(GdS) Flash: l’ex milanista gela l’Inter, dopo Modric un altro rifiuto secco

Mercato Inter: Rafinha si allontana definitivamente (forse)

(Mercato Inter) Non si vive di solo Modric a Milano. C’è un altro giocatore che ha riempito le fantasie dei tifosi e le pagine di giornali. A Rafinha sono bastati 5 mesi per prendersi l’Inter, ma quasi sicuramente l’Inter non riuscirà a riprendere lui.

Poteva essere il piano B del dopo Modric, poteva essere un regalo di Ausilio a San Siro che lo aveva adottato come un figlio prediletto. Non sarà così, non basteranno hastag e petizioni. A meno che non si tratti delle ultime schermaglie tattiche di mercato non c’è più spazio per pensare di rivedere Rafinha in nerazzurro.

Ne dà conferma il sito della Gazzetta che riporta le parole di Ariedo Braida, Ds del Barcellona ed ex dirigente del Milan dei primi anni di presidenza Berlusconi.

Molto probabilmente si fermerà qui, ha grandi qualità e giocate importanti. Veniva da una stagione travagliata ma è un giocatore che può fare la differenza, ha un piede dolce, quasi magico che ti fa vincere le partite”.

L’unica speranza dell’Inter può essere riposta in quel “molto probabilmente” che non chiude le porte in maniera definitiva. D’altro canto non è mistero che i blaugrana stiano ancora verificando alcune ipotesi di mercato proprio nella zona di campo prediletta da Rafinha.

Prima tra tutte quella di Rabiot, da tempo in crisi con il PSG mentre avvicinarsi a Pogba pare adesso davvero impossibile, visto che il mercato della Premier ha chiuso i battenti e dunque Mourinho non avrebbe la possibilità di sostituire il campione del mondo.
Fonte Gazzetta.it