(Mercato Inter Modric) Gianluca Di Marzio su Sky “Calciomercato l’Originale” ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Modric.
La tesi del giornalista è che nessuno vuole illudere nessuno ma la situazione, per quanto strano possa apparire, è chiara. L’Inter aspetterà il croato fino al gong del mercato, alle 20,00 di venerdì prossimo.
Non è una speranza fondata sulla sabbia, non è una semplice preghiera, non è un sogno. C’è qualcosa di più, c’è il segnale che viene dall’agente del croato, Vlado Lemic. Entrambe le parti lasciano trapelare che ci stanno provando, che niente viene tralasciato per una sola e semplice ragione.
Modric vuole l’Inter. Stop. Vuole cambiare aria, vuole una nuova esperienza insieme ai suoi compagni di nazionale. Secondo Di Marzio non è una questione economica altrimenti avrebbe già rinnovato con il Real Madrid. Potrà farlo fra qualche mese, non c’è dubbio, ma ad oggi i soldi messi sul tavolo da Florentino Perez non lo allettano più di tanto.
C’è sempre questo patto con il Presidente delle Merengues che aleggia su tutto e di cui Modric chiede il rispetto. Il croato, sottolinea di Marzio, è un professionista di altissimo livello e come tale si sta comportando, non è da lui proporre forzature.
Certo è che il protagonista principale rischia di diventare il tempo. Ce n’è poco, ce n’è sempre meno ma l’entorurage di Modric e l’Inter ci proveranno fino all’ultimo secondo. Le probabilità sono poche ma ma determinazione di provarci è completa.
(Fonte Sky Calciomercato l’Originale)