Inter, un Biasin “romantico” sogna Rafinha con un cenno storico
Biasin rivuole Rafinha
Gli interisti non hanno proprio dimenticato Rafinha Alcantara. Il calciatore che per sei mesi ha vestito la maglia nerazzurra, sudando, dannandosi per raggiungere quel famoso quarto posto. Poi il riscatto non è avvenuto a causa dei soliti limiti legati al FFP.
Ma l’amore resta, per quei colori, per quei tifosi, per quello stadio. Neanche giocare titolare al Barcellona, magari al fianco di Messi, in una squadra favoritissima in qualsiasi competizione possono compensare quel legame troppo intenso di così pochi mesi.
Ormai Rafinha e l’Inter si appartengono. Il calciomercato non è ancora chiuso: il parallelismo tra Luka Modric ed il brasiliano accompagna un’estate bollente.
Poi Fabrizio Biasin, giornalista di fede nerazzurra, si schiera e propone un cenno storico con l’Inter in persona. Questo il pensiero espresso su Twitter:
“Sta ancora aspettando l’Inter“. Non ho la minima idea se ci sia ancora una speranza di vedere Rafinha a Milano, ma in ogni caso ha già stravinto il premio “Peppino Prisco” all’interismo. (Premio che tra l’altro non esiste, ma ci siamo capiti:#riprendiRafinha).
L’hashtag è ormai noto, la volontà dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele…. forse. I giorni che restano:4!