Le prime parole di Keita da nerazzurro: “Realizzo un sogno. Qui grazie a Spalletti”
Keita pronuncia a InterTv le sue prime parole da giocatore dell’Inter
Oggi è stata la giornata di Keita Balde Diao, attaccante senegalese che da poco si è aggiunto alla corte del tecnico Luciano Spalletti. Ieri è stata annunciata la notizia dell’avvenuto accordo tra Inter e Monaco, con il giocatore che nella tarda serata ha raggiunto Milano. Oggi Keita ha sostenuto le visite mediche e ha raggiunto la sede per firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Suning, poi è subito corso ad allenarsi.
Al termine di questo iter c’è stato anche spazio per le prime parole da giocatore nerazzurro, pronunciate ad InterTv. Keita ha così esordito: “Sono molto felice di essere entrato a far parte della famiglia interista. Da ora in poi farà di tutto per rendere felici i tifosi”.
Poi sui motivi della scelta
“Conosco molto bene il mister Spalletti, lui mi ha voluto fortemente qui ed è stato di grande supporto per la mia scelta. Mi ha convinto a venire e a sposare il progetto in cui credo molto. Avevo voglia di tornare in Italia e di giocare in un grande club. Sognavo l’Inter sin da piccolo. Ho sempre avuto un debole per i tifosi interisti, sono gentili ed educati, e ora spero di renderli felici ogni domenica.”
Su Icardi, che conosce bene
“Mauro lo conosco bene, abbiamo giocato insieme ai tempi del Barcellona. Ci conosciamo da quando siamo ragazzini, sarà bello giocare ancora insieme.”