Home » Milan, arriva il nuovo acquisto e si spera nel grande colpo: i dettagli!

Milan, arriva il nuovo acquisto e si spera nel grande colpo: i dettagli!

Gattuso trova rinforzi

Gennaro Gattuso sorride e abbraccia Bakayoko. Il possente centrocampista arriva dal Chelsea di Maurizio Sarri in prestito oneroso ( milioni di Euro) più diritto di riscatto fissato a 35. Questa mattina sono state già effettuate le visite mediche e, nel pomeriggio, arriverà la firma.

L’ex Monaco vestirà la maglia numero 14 e a soli 24 anni garantirà esperienza avendo giocato in tre campionati diversi: Premier League, Ligue 1 e tra qualche giorno in Serie A.

Il forte mediano è stato tanto desiderato da Gennaro Gattuso sia per l’abilità di proteggere palla e vincere duelli fisici, sia per la capacità di inserimento negli spazi. Ci sarà da lavorare sulla finalizzazione.

Visite mediche iniziate alle 8 di questa mattina, poi idoneità sportiva al Coni e domani test atletici.

Il grande colpo

Il Milan, dopo aver consolidato i ruoli societari, ha rinforzato l’attacco con l’acquisto di Gonzalo Higuain. Dopo l’argentino, è arrivato Bakayoko ma si spera nel grande colpo: Milinkovic Savic.

Per il centrocampista serbo, Claudio Lotito pretende 120 milioni cash senza contropartita. I rossoneri vorrebbero provarci con un prestito oneroso anche se la trattativa sembra davvero impossibile. I dirigenti dei “Diavoli” avrebbero messo sul mercato Jack Bonaventura per monetizzare.